Di Alessandro Bastianelli.
L’Aquila e Nocerina sono alle prese con la sessione di riparazione, entrambe le compagini hanno necessità sia di sfoltire le proprie rose, sia di aggiungere nuovi pezzi nei reparti meno coperti.
Fra L’Aquila e Nocerina potrebbe aprirsi il proverbiale valzer delle punte. Gli abruzzesi sono in procinto di svincolare Bonvissuto (’85) e Ganci (’81), con il primo che non ha mai trovato spazio per via degli infortuni ed il secondo che ha richiesto la cessione.
La dirigenza rossoblu si è fatta solleticare dall’idea Nohman, attaccante classe ’84 ex – fra le tante – di Lupa Castelli, Viterbese, Fondi e Asti, attualmente alla Nocerina.
Nohman, che ha siglato sinora due reti in maglia rossonera – l’ultima domenica contro il Città di Ciampino – sembrerebbe disponibile e favorevole ad un trasferimento nel capoluogo abruzzese, materia della quale si sta occupando solertemente l’agente FIFA Giuseppe Schiraldi.
Già nei prossimi giorni potrebbe arrivare la fumata bianca fra Nohman e L’Aquila, con la Nocerina che si cautelerebbe tesserando Andrea De Iulis (’93), ex Serpentara (16 reti nella scorsa stagione), che da qualche giorno si sta allenando con la Nocerina smaltendo con successo i postumi di un infortunio.
Nohman a L’Aquila, De Iulis a Nocera, le grandi manovre fra girone G ed H stanno per iniziare.