NON C’E’ PACE PER L’ANZIOLAVINIO. TUTTO ANCORA IN ALTO MARE E STAFFA RESTA ALLA FINESTRA…

NON C’E’ PACE PER L’ANZIOLAVINIO. TUTTO ANCORA IN ALTO MARE E STAFFA RESTA ALLA FINESTRA…

Non c’è proprio pace quest’anno per l’Anziolavinio! In settimana sembravano risolte le questioni societarie con un nuovo gruppo di imprenditori pronto a subentrare e supportare il presidente Rizzaro. Staffa avrebbe dovuto guidare dalla panchina la squadra subentrando a sua volta a Santolamazza. E’ notizia di pochi minuti fa che allo stato attuale non ci sia ancora le condizioni per dar vita a questo nuovo corso, tanto che il tecnico Staffa resta al momento alla finestra in attesa di nuovi ulteriori (eventuali) sviluppi. Interpellato dalal nostra redazione lo stesso Staffa ha cosi commentato l’attuale situazione. “Sarei felice di poter allenare l’Anziolavinio – ha affermato il tecnico- anche in una situazione evidentemente molto difficile di classifica. Mi sono reso disponibile a farlo, ho cercato di mettere a disposizione la mia esperienza, ma al momento non sussistono le condizioni per poter iniziare questo tipo di rapporto professionale. Resto a disposizione,e comunque  in attesa che, questo nuovo progetto possa eventualmente prendere corpo e decollare. Ad oggi non è cosi’ e pertanto domenica non sarò certamente io ad andare in panchina nel confronto interno con l’Astrea. ”

Resta avvolto nell’incertezza piu’ assoluta l’imminente futuro della storica società anziate. Domani senza allenatore e con un manipolo di giovani (la juniores?) l’Anziolavinio affronterà l’Astrea in una sfida che  sembra a dir poco impossibile…

Da sportivi e da amanti del calcio ci auguriamo che questa vicenda possa risolversi in tempi brevi e sopratutto in maniera positiva per non cancellare l’ennesima storica società nel panorama del calcio laziale…