L’Asd Aranova è lieta di aver rinnovato l’accordo per la stagione 2023/2024 con i due centrocampisti, classe 1985 Emanuele Palermo e classe 1996 Andrea Perocchi.
Questo il commento di Palermo: “Sono ad arrivato ad Aranova a dicembre 2022 per vincere il campionato e cosi è stato, ha vinto la più forte. Qui ho trovato una società che merita di fare altre categorie, c’è tutto per fare bene e dei compagni di squadra che già conoscevo e amici come Matteo Monteforte. Si è creato un gruppo fantastico dal quale la società ha deciso di ripartire per questo campionato di Eccellenza. Sarà un girone molto difficile ma siamo convinti di potercela giocare contro chiunque, strada facendo vedremo dove possiamo arrivare. A livello personale mi sto allenando già da un po’ per farmi trovare pronto e metterò la mia esperienza dentro e fuori al campo al servizio della squadra e dalla società”.
Contento del rinnovo anche Perocchi: “Nella stagione appena conclusa sono contento di aver raggiunto l’obiettivo che la società ci chiedeva riportando l’Aranova dove merita. Vincere non è mai facile, abbiamo affrontato un girone abbastanza complicato ma alla fine la forza del gruppo e dei giocatori ci ha portato alla vittoria. Appena mi hanno chiesto di rimanere non ci ho pensato due volte, sono contento e carico di giocare in Eccellenza dopo un campionato vinto con questa squadra, essendo rimasti in tanti dell’anno scorso. Per quanto riguarda i miei obiettivi voglio fare bene, giocare partita dopo partita e poi vedremo cosa accadrà, la nostra forza è il gruppo”.
(Comunicato Stampa Aranova)