La squadra è in continuo fermento, e dopo aver ufficializzato lo stadio si avvia a testare con qualche gara amichevole i primi schemi della nuova formazione. Per questo conferma ulteriori giocatori: è la volta di CERRAI e RAFFAELLO!
Di seguito i comunicati stampa ufficiali di Valerio D’Epifanio su gare e nuove intese.
Variazioni e nuovi appuntamenti: ecco tutte le prossime amichevoli della Lupa Roma
Alcune variazioni e tutti i nuovi appuntamenti per la prima squadra della Lupa Roma che dopo aver disputato il test in famiglia, é stata impegnata nella prima amichevole della stagione contro l’Uni Pomezia agevolmente superato con il punteggio di 8-1. Ecco tutte le prossime amichevoli in programma:
Sabato 3 agosto: CITTA’ DI FIUMICINO vs LUPA ROMA – ore 16,30 (stadio Comunale “Cetorelli” – Fiumicino)
Lunedi 5 agosto: N.S. MARIA DELLE MOLEMARINO vs LUPA ROMA – ore 18,00 (campo “Fiore” – Marino)
Sabato 10 agosto: LUPA ROMA vs ROMA PRIMAVERA – ore 18,00 (campo Eschilo 1)
Domenica 11 agosto: FREGENE vs LUPA ROMA – ore 17,00 (stadio “Aristide Paglialunga” – Fregene)
Martedì 13 agosto: LUPA ROMA vs CIVITAVECCHIA – ore 17,30 (campo Eschilo 1)
Valerio D’Epifanio – Responsabile comunicazione Lupa Roma ASD
Il centrocampo prende forma: confermati Cerrai e Raffaello
Dopo aver analizzato la situazione di portieri e difensori, passiamo ora al centrocampo dove è stato ufficializzato già da qualche settimana l’arrivo di Paolo Capodaglio direttamente dal San Basilio Palestrina dove ha disputato l’ultima stagione in Serie D. Ci sono quindi delle conferme rispetto alla rosa dell’anno scorso considerando che due centrali hanno deciso di restare alla corte di Alessandro Cucciari.
La ASD Lupa Roma è lieta di comunicare l’accordo trovato con i centrocampisti Lorenzo Cerrai e Davide Raffaello per la stagione calcistica 2013-2014.
Terza stagione consecutiva targata Lupa per Lorenzo Cerrai, mediano classe ’93 (cresciuto nei settori giovanili di Tor di Quinto ed Ostiamare, approdato poi nella Berretti del Pisa per poi salire in Seconda Divisione con la Sanbonifacese) ancora in età di lega: il primo anno ha contribuito in maniera determinante alla conquista della Serie D con la Lupa Frascati nella stagione 2011-2012, la seconda stagione ha collezionato 26 presenze in Serie D e punta a confermarsi anche quest’anno sotto la guida di Cucciari.
Conferma molto importante anche quella di Davide Raffaello, centrocampista 25enne nato a Latina, che può vantare già diverse stagioni in C2 con Latina ed Isola Liri oltre ad aver militato dal 2006 al 2009 con l’Ascoli avendo esordito in Serie B nella stagione 2007-2008.
Due giocatori di qualità e quantità che torneranno molto utili alla causa della Lupa Roma per una stagione in cui si punta senza mezzi termini a recitare un ruolo di assoluti protagonisti.
Valerio D’Epifanio – Responsabile comunicazione Lupa Roma ASD