Dopo aver salutato la Nuova Tor Tre Teste, Luca Emili ha trovato l’accordo con la Red Tiger dove andrà a ricoprire il ruolo di Direttore Sportivo.
Di seguito le prime parole del nuovo DS della società della famiglia Ranieri Luca Emili rilasciate all’ufficio stampa del club:
“Ogni volta che mi sono trovato ad entrare in questo centro sportivo sono stato accolto bene da tutti, di conseguenza era sempre un grande piacere venire qui.
Sono felice ed entusiasta di iniziare questa nuova avventura. Voglio provare a fare qualcosa di importante in una realtà che è cresciuta tanto negli anni, che già ammiravo da fuori.
L’entusiasmo trasmesso dalla società e dal Presidente è contagioso, l’energia della famiglia Ranieri mi ha impressionato e affascinato sia umanamente che professionalmente.
Vogliamo continuare a crescere, coltivando la cultura del lavoro come unico mezzo per raggiungere gli obiettivi: è un progetto che va costruito e affermato, con tranquillità e serenità. Per questo ogni persona è fondamentale, facciamo tutti fronte ad un obiettivo comune.
Sono sicuro che è un’esperienza che farà crescere anche me. Non ci poniamo limiti: sono qui per aiutare la società a crescere. Il lavoro ci dirà dove possiamo arrivare.”
