Comincia a prender luce la Nuova Cassino che verrà.
Ufficializzato ormai da tempo il ritorno sulla panchina azzurra di Alessandro Grossi, nei giorni scorsi il club di patron Nicandro Rossi ha cominciato i colloqui con alcuni dei big della passata stagione per sondarne la possibile permanenza al Salveti.
Buone notizie sono giunte sul conto dei vari Babusci, Lillo, oltre che sugli under Maffeo, Gennari, Prisco, Di Pastena e Grossi.
Non è stato invece raggiunto l’accordo con il difensore Pagnani che ha già salutato compagni e tifosi.
Proprio nel pacchetto arretrato stanno tuttavia per chiudersi le prime operazioni di mercato del club, vicino alla firma con due ex Isola Liri e dunque elementi graditi al tecnico di Caira.
Parliamo di Ernesto Terra, trentaseienne difensore centrale che vanta trascorsi anche tra i professionisti con le maglie di Catania, Atalanta e Grosseto, e di Stefano Berardi, jolly difensivo che, nonostante la giovane età (è un ’91), ha già alle spalle una buona esperienza in Serie D con le maglie di Luco Canistro, Olimpia Agnonese, Sora ed Isola Liri.
La società azzurra è anche sulle tracce di un attaccante in grado di spostare gli equilibri nel Campionato di Eccellenza.
Sembra che il candidato numero uno sia un calciatore che nell’ultima stagione ha militato in Lega Pro.