Nuova era per Claudio Solimina! L’esperto tecnico sarà il nuovo Direttore Tecnico del Certosa

Nuova era per Claudio Solimina! L’esperto tecnico sarà il nuovo Direttore Tecnico del Certosa

Una vera bomba di mercato quella che si sta per materializzare in Via di Centocelle. Uno degli allenatori più vincenti del nostro calcio dilettantistico, con più di 20 anni alle spalle di carriera come tecnico e ancora prima da calciatore sarà il nuovo Direttore Tecnico della prima squadra del Certosa.

Parliamo del grande Claudio Solimina che ha deciso di sposare il progetto neroverde con una veste diversa, stimolante e affascinante allo stesso tempo.

Mister Marco Russo, il DS Paolo Michesi e l’AD Marco Santolamazza arricchiscono il loro staff tecnico/dirigenziale con un profilo di grande spessore, conoscenze infinite del calcio dilettantistico e non solo, che dopo giorni di confronti e incontri ha trovato l’accordo con il club.

La nostra Redazione ha avuto modi di sentire le due parti interessate e il fattore predominante che è emerso è quello dell’entusiasmo, della condivisone e del lavorare insieme senza calpestare i ruoli ben definiti di ognuno cercando di remare tutti verso un unico obiettivo.

Dunque un vero e proprio valore aggiunto per il nuovo Certosa che, con un Claudio Solimina in più in qualità di direttore tecnico, siamo sicuri reciterà un ruolo da protagonista nel prossimo campionato di Eccellenza.

Nei giorni a venire ci saranno diversi annunci ufficiali da parte del club neroverde che in questo periodo ha preferito mantenere un profilo basso e rispettoso per il grave lutto che ha colpito tutto l’ambiente Certosa e non solo.