Con una nota stampa sui propri canali social la Nuova Tor Tre Teste del Presidente Ivan D’Adamo ha annunciato l’apertura di una nuova sede per l’attività a Roma Nord.
Di seguito il comunicato del club:
“La GSD Nuova Tor Teste comunica l’apertura di una nuova sede esclusivamente dedicata all’attività di base.
Tor Tre Teste Roma nord è la nuova realtà di Scuola Calcio rossoblù al Salaria Sport Village. La volontà del Club nasce dall’impegno forte nella promozione della metodologia riservata ai giovani calciatori, che si approcciano a questo sport scoprendo un importante veicolo formativo.
Una nuova casa per il percorso di crescita targato Tor Tre Teste, in un quadrante di Roma con numeri di tesserati sempre più alti.
La location scelta è il Salaria Sport Village, un’oasi per lo sport. Il parco sportivo più grande di Europa per estensione, con strutture all’avanguardia per ogni sport. L’area calcio dispone di campi omologati per l’attività giovanile con manto di ultima generazione e materassino anti trauma, straordinariamente importante per il corretto appoggio dei giovani.
Tor Tre Teste è un Club di puro settore giovanile ed è per questo che ai suoi tesserati riserva un percorso di crescita determinato da un ambiente sano e competente in cui operano professionisti del settore, abituati a lavorare con fasce d’età sensibili. Linee guida metodologiche e staff tecnico sarà in completa condivisione con la sede storica di via Candiani, per una famiglia sempre più grande, con obiettivi sempre più grandi. Insieme.”