NUOVA SORIANESE – VILLANOVA 1-2
NUOVA SORIANESE: Costanzi, Tedo, Andreoli, Perrazza, Simmi, Floris, Maestà (43?st D’Alessio) Lazzarini, Moretti, Luciani, Zagarella. All. D’Antoni
VILLANOVA: Trichera, Tovaniello, Togna, Graziani, Di Mauro, Santori, Ramceski, Marini V. (35?st Prodan), Camilli (43?st Ranieri), Giampaolo, Marini L. (17?st Neroni). All. Di Loreto
RETI: 5?st Moretti, 13?st Giampaolo, 31?st Ramceski
ARBITRO: della sez. di Livorno
NOTE – ammoniti Tedo, Tovaniello, Moretti, Ramceski. Espulso Floris al 45?st
Dopo quattro risultati utili ed otto punti in quattro gare la Sorianese si ferma e viene sconfitta in rimonta dal Villanova.
D’Antoni con la rosa ridotta al minimo vista la defezione di Scardini e gli infortuni fino alla fine della stagione di Persico e Giulietti.
Primo tempo equilibrato con i padroni di casa che soffrono molto l’intraprendenza ma soprattutto il dinamismo e l’aggressività del Villanova desideroso di riscatto dopo due ko di fila.
Ad inizio ripresa grande azione travolgente sulla destra di Tedo che serve in area Luciani: assist perfetto per l’1-0 di Moretti.
Ritorno al gol per l’attaccante ma la gioia dura poco perché Giampaolo su un traversone colpisce indisturbato di testa a pareggia i conti.
La Sorianese subisce l’ennesimo gol a difesa schierata e lo fa di nuovo alla mezz’ora quando Costanzi non è perfetto su un cross e permette così a Ramceski di siglare la rete dell’1-2 finale.
Qualche decisione dell’arbitro di Livorno non ha soddisfatto appieno i cimini che nel recupero si divorano con Moretti una colossale palla-gol per il possibile pareggio.
Quota 41-42 è ancora lontana.
Per la Sorianese c’è da rimettersi subito al lavoro e pensare al derby di domenica prossima ad Acquapendente.
(Ufficio Stampa Nuova Sorianese)