OGGI L’ULTIMA IMPERDIBILE PUNTATA DI “SPORT IN ORO” DEL 2013!

OGGI L’ULTIMA IMPERDIBILE PUNTATA DI “SPORT IN ORO” DEL 2013!

Grande fermento per l’ultima puntata dell’anno nella redazione di “Sport in Oro”.

Come sempre, ci saranno tanti spunti di riflessione ed immagini da analizzare.

Sarà uno studio prestigioso per l’ultima domenica sportiva del 2013 del nostro calcio regionale e per celebrarla degnamente abbiamo voluto predisporre uno studio in grado di catturare la vostra attenzione.

Nella prima parte si parlerà di settore giovanile con la competenza dei nostri Massimo Confortini e Cristiano Amalfitano, cronisti d’assalto nel week-end e poi abili commentatori durante la diretta.

Il tutto sotto lo sguardo attento di Nuccio Caridi, Consigliere Regionale del Comitato Regionale Lazio e Consigliere Federale della FIGC, il quale analizzerà le parole rilasciate in esclusiva ai nostri microfoni durante la settimana da Damiano Tommasi.

Argomento?

Naturalmente il vincolo sportivo, una questione che abbiamo già dibattuto nelle precedenti puntate e sulla quale ci soffermeremo anche in futuro.

Durante la diretta troverà spazio anche il Presidente del Comitato Regionale, Melchiorre Zarelli, il quale formulerà a tutti gli auguri di Buone Feste.

Per l’ultima diretta dell’anno abbiamo pensato di dare spazio ai calciatori, invitandone tre fra i più conosciuti della nostra regione.

Ed allora, spazio a Stefano Iannotti, leader indiscusso dello spogliatoio del Grifone Monteverde, a Christian Giuffrida, fresco sposo della Nuova Sorianese, ed Valerio Verdini, grande difensore centrale dell’Albalonga.

Sarà anche la domenica di Viterbese Castrense-Rieti e chiaramente le nostre telecamere saranno presenti al Rocchi per cogliere ogni dettaglio della partita più attesa della stagione.

A partire dalle 19 l’irrefrenabile Valerio Caprino, appena tornato dalla Tuscia, ci racconterà com’è andata.

Questo e molto altro ancora, insomma, per accompagnarvi con il sorriso sulle labbra verso i prossimi giorni di festa.

L’appuntamento, come sempre, è dalle ore 18 alle 20:30 sugli schermi di Rete Oro, canale 18 del digitale terrestre ed 897 della piattaforma Sky.

Buona visione e buon calcio dilettante a tutti!!