Se ne parlava da settimane e da pochi minuti è arriva l’ufficialità: Francesco Colantoni è il nuovo allenatore del Pomezia coadiuvato dal suo secondo Emiliano Leone.
Di seguito il comunicato del club:
“Il Pomezia Calcio 1957 è lieta di comunicare che per la stagione 2025/2026 la guida tecnica della prima squadra è stata affidata a mister Francesco Colantoni e al suo secondo Emiliano Leone.
Il Patron Alessio Bizzaglia e il DS Alessandro Mezzina danno il bentornato ad entrambi, perchè infatti si tratta di un ritorno.
Francesco Colantoni ha vissuto da calciatore con il Pomezia lo storico approdo in Serie C con la scalata dall’Eccellenza, per poi tornare sempre da calciatore nell’ultimo anno di Serie D di alcune stagioni fa. Poi Colantoni ha iniziato la carriera da allenatore prima con la Juniores Nazionale dell’Ostiamare, poi Tivoli in Serie D e W3 Maccarese nelle ultime 2 stagioni.
Emiliano Leone, anche lui ex grande difensore, ha indossato nella prima gestione Bizzaglia/Mezzina la casacca rossoblù del Pomezia per poi seguire da sempre come collaboratore stretto mister Colantoni.
In bocca a lupo ai mister Francesco Colantoni ed Emiliano Leone per un grande stagione con il rossoblù del Pomezia Calcio 1957!”