Un weekend magico.
L’Under 14 e l’Under 16 dell’Ostiamare hanno piazzato un doppio colpo da urlo.
Le squadre di Giuliani e Bonanni, entrambe in casa della Vigor Perconti, hanno infatti conquistato i quarti di finale dimostrando sul campo la qualità del lavoro fin qui svolto dal settore giovanile biancoviola.
“A livello di emozioni – racconta Adriano D’Astolfo, responsabile del vivaio – è stato un sabato incredibile.
Incontravamo una delle società più titolate del Lazio e per noi queste sono state due vittorie di blasone.
Siamo davvero felici, abbiamo centrato due risultati importantissimi a dimostrazione di quanto stiamo lavorando nel nostro settore giovanile per dare visibilità e valorizzare le qualità dei nostri ragazzi”.
Adesso i classe 2009 e i 2007 biancoviola si preparano per i quarti di finale dove incontreranno rispettivamente Frosinone e Spes Montesacro.
Un traguardo importante ma che non lascia assolutamente sorpreso D’Astolfo: “Con l’Under 16 sapevamo di avere una squadra importante e mister e ragazzi sono stati bravi a confermare sul campo e loro qualità.
L’Under14 è cresciuta costantemente nel corso della stagione e ben presto non è stata più una sorpresa.
Ora si fa dura ma non ci tiriamo indietro, siamo pronti a giocarci questi quarti di finale con l’obiettivo di provare ad arrivare più lontano possibile.
Se lo merita la proprietà, la società e i ragazzi”.
In chiusura D’Astolfo parla dell’Under 15 pronta a partecipare al Beppe Viola: “Vogliamo onorare al meglio questa competizione.
Sono sicuro che mister Patanella e i suoi potranno far bene, l’obiettivo anche qui è fare un torneo davvero importante”.
(Ufficio Stampa Ostiamare)