OSTIAMARE, DOMENICA LA PRIMA USCITA STAGIONALE CONTRO IL CEDIAL LIDO DEI PINI

OSTIAMARE, DOMENICA LA PRIMA USCITA STAGIONALE CONTRO IL CEDIAL LIDO DEI PINI

In arrivo il primo test amichevole per l’ Ostiamare di Roberto Chiappara.
I biancoviola, radunatisi il 27 Luglio scorso, e impegnati nelle prime giornate di test e rilevazioni funzionali sul prato dell’Anco Marzio, affronteranno Domenica 2 Agosto alle 18 e 30 , sempreostiamare (Copia) presso il Centro Sportivo biancoviola di Via Amenduni, il Cedial Lido dei Pini di Aldo Panicci impegnato nella preparazione in vista della prima storica stagione nel Campionato di Eccellenza e reduce dal trionfo nella finale playoff di Promozione della passata stagione per 2 a 1 contro l’ Atletico Vescovio.
Sarà, dunque, il battesimo casalingo ufficiale, in questo precampionato, per i ragazzi di Ostia che dopo questi primi giorni di test e di valutazioni inizieranno a “forzare”, sotto la supervisione del Prof. Matalone, con le sedute doppie a partire dal 1 Agosto, fino al 13 Agosto e poi dal 17 al 31 dello stesso mese nel quale ci sarà l’antipasto della Coppa Italia al via dal 23 Agosto.

Domenica 2 Agosto, quindi, prima uscita all’ Anco Marzio per la squadra di Ostia, e sarà l’occasione per tutti i tifosi e appassionati biancoviola di poter vedere i nuovi volti e naturalmente ritrovare i propri beniamini osannati nella passata annata.
L’ingresso all’evento sportivo è libero e gratuito per tutti.
Ufficio Stampa Ostiamare