Ostiamare, la saggezza del giovane Giusti: “Se continueremo a lavorare così, centreremo i nostri obiettivi”

Ostiamare, la saggezza del giovane Giusti: “Se continueremo a lavorare così, centreremo i nostri obiettivi”

L’Ostiamare si gode l’importante vittoria conto il Città di Castello ma è già pronta a rimettersi al lavoro.

Il gruppo biancoviola non vuole fermarsi con la consapevolezza che la scalata alla classifica è ancora lunga e piena di insidie a cui far fronte: “Sabato abbiamo centrato una vittoria importantissima – spiega Emanuele Giusti (nella foto di Claudio Spadolini) – abbiamo centrato i tre punti contro una squadra che all’andata ci aveva messo in difficoltà visto la loro struttura fisica ma stavolta siamo riusciti a spuntarla grazie all’unione del gruppo e al contributo di ogni singolo giocatore”.

Il centrocampista è consapevole però che ora è fondamentale dare continuità: “Basterà lavorare duro durante la settimana ed entrare in campo con lo stesso spirito e concentrazione che stiamo avendo in queste ultime partite.

Sono certo che se ci riusciremo i risultati saranno una conseguenza”.

In chiusura il classe 2004 biancoviola parla poi della strada che ora li aspetta: “Ce la metteremo tutta per centrare i nostri obiettivi e sono sicuro che ci riusciremo.

Proprio nella situazione non semplice che stiamo affrontando si è visto il grande gruppo che siamo ed è proprio questo che, da qui alla fine, farà la differenza nel raggiungimento di quei traguardi che ci siamo prefissati”.

 

(Ufficio Stampa Ostiamare)