L’Ostiamare corre a tutta velocità e non vuole fermarsi.
La squadra di Galluzzo, dopo l’ottima prova contro il Tau Altopascio che però è valsa solamente un punto, ha inanellato due vittorie di prestigio.
Due corazzate come Arezzo e Poggibonsi sono infatti cadute sotto i colpi biancoviola con Damiano Lazzeri che da voce allo spogliatoio dei lidensi: “Nella partita di ieri ho percepito sin dall’inizio la concentrazione di tutta la squadra e la voglia di vincere la partita.
Due aspetti che, su un campo così pesante e contro un avversario del calibro del Poggibonsi, sono stati fondamentali per centrare la vittoria”.
Un vero e proprio cambio di passo quello operato dall’Ostiamare che ora riesce a trasformare la gran mole di gioco che ha sempre prodotto in punti pesanti: “Abbiamo iniziato la stagione sottotono ma a dirla tutta siamo stati anche un po’ sfortunati – aggiunge Lazzeri – Da qualche settimana però stiamo iniziando finalmente a raccogliere ciò che abbiamo seminato attraverso il duro lavoro.
Siamo diventati una squadra compatta e unita in ogni occasione, usciamo da due grandi partite e faremo il massimo per continuare così”.
Adesso per i ragazzi di Galluzzo arriva una nuova sfida d’alta quota con il centrocampista che chiude parlando della settimana che li porterà alla sfida contro la capolista Pianese: “Arriva un’altra settimana importante che servirà per non perdere la concentrazione.
Vogliamo proseguire su questa strada e continuare a crescere sia fisicamente sia mentalmente perchè vogliamo arrivare in alto, là dove l’Ostiamare merita di stare”.
(Ufficio Stampa Ostiamare)