Una domenica sfortunata per l’Ostiamare che, sul campo dell’Orvietana, ha perso 3-1 incassando la prima sconfitta stagionale.
Nonostante il risultato negativo, la prestazione non è mancata soprattutto nel primo tempo, dove i lidensi hanno creato diverse occasioni:
“Secondo me abbiamo approcciato benissimo alla gara – esordisce il tecnico Simone Minincleri – andando poi sotto per un calcio di rigore che mi è sembrato molto dubbio. Abbiamo continuato a spingere e fare le cose provate in allenamento, raggiungendo il pareggio ad inizio ripresa con la gara che sembrava poter pendere dalla nostra parte. Sono invece un po’ rammaricato per gli ultimi venti minuti, dopo aver incassato il 2-1 c’era ancora tempo per recuperare e forse si poteva fare qualcosa di più, anche perché per 70′ siamo stati padroni del campo”.
I biancoviola sono pronti a rimboccarsi le maniche per reagire già dal prossimo impegno: “Sappiamo di essere una squadra totalmente nuova e che deve lavorare su tanti aspetti. Siamo stati bravi a riprenderla dopo l’iniziale svantaggio che poteva rappresentare una doccia fredda, mentre dobbiamo migliorare l’aspetto che ci è un po’ mancato nel reagire più veementemente al secondo gol”.
Ufficio stampa Ostiamare