Ostiamare/Under 19, la gioia di Manuel Patalano: “In Sardegna prova strepitosa. Far parte della prima squadra è un obiettivo”

Ostiamare/Under 19, la gioia di Manuel Patalano: “In Sardegna prova strepitosa. Far parte della prima squadra è un obiettivo”

L’Under 19 Nazionale dell’Ostiamare ha regalato uno spettacolo incredibile in Sardegna.

La squadra biancoviola ha infatti rifilato un sonoro 9-0 all’Atletico Uri ipotecando la qualificazione al prossimo turno.

A dar voce al gruppo è il difensore Manuel Patalano, uno dei trascinatori dell’Under 19 in questa stagione: “Sono contentissimo, soprattutto perché ad inizio anno non ci aspettavamo di arrivare fin qui visto come eravamo partiti.

Abbiamo dato vita ad un grande girone di ritorno centrando poi due vittorie fondamentali come quelle contro Cynthialbalonga e Montespaccato nel post season fino a questo 9-0 che rappresenta un po’ la classica ciliegina sulla torta”.

Un risultato che mette in cassaforte il discorso qualificazione ma Manuel Patalano non vuole parlare di formalità in vista del match ritorno: “Ovviamente grazie alla prova strepitosa fornita nella partita d’andata potremmo sicuramente giocare con maggiore tranquillità ma dobbiamo comunque restare concentrati.

In queste finali sono tanti i dettagli da curare e no per ultimo c’è quello delle ammonizioni per non incappare in squalifiche.

Noi comunque daremo il massimo come sempre, ci giochiamo tutti il posto e perciò vogliamo fare bella figura”.

Per Manuel Patalano prima però c’è l’esperienza della Juniores Cup, manifestazione a cui parteciperà essendo stato inserito nella rappresentativa dei migliori Under 18 del Girone E“Sono contento della convocazione, non me l’aspettavo.

Mi sono subito inserito bene nel gruppo della Rappresentativa dove ho trovato dei grandi compagni e staff e mister davvero preparati.

Sono molto contento e spero di arrivare in fondo alla manifestazione”.

In chiusura il difensore parla poi del suo rapporto con l’Ostiamare e della possibilità di arrivare ad indossare la maglia della prima squadra: “Sarebbe un grande successo per me.

L’Ostiamare è una grande società, sicuramente tra le più importanti.

Arrivare in prima squadra è un obiettivo che mi sono prefissato e spero un giorno di poter arrivare ad indossare quella maglia”.

 

(Ufficio Stampa Ostiamare)