La SSD Ottavia Calcio 1978 ci tiene a dare il benvenuto a tutti coloro che, nella nuova stagione 2020/21, faranno parte del nostro progetto. Ci teniamo altresì a ringraziare coloro che non fanno più parte della nostra famiglia, ma soprattutto chi ha deciso di restare con noi, rinnovando la fiducia verso il nostro staff e la nostra società, segno evidente che qualcosa di buono negli ultimi mesi è stato fatto.
A tal proposito, senza dare troppa enfasi al mercato in entrata, vogliamo con questo comunicato ringraziare fortemente tutti coloro che hanno scelto, e stanno scegliendo in questi giorni l’Ottavia per il loro presente calcistico, augurandogli un futuro roseo e ricco di soddisfazioni con la nostra maglia.
Queste le parole del nostro presidente Andrea Braconi:
“Stiamo lavorando come sempre per allestire delle squadre competitive per le 4 categorie Elite che anche quest’anno avremo il piacere di disputare. Il nuovo direttore sportivo del settore giovanile, Simone Corino, sta valutando insieme agli allenatori, i profili giusti per poter essere all’altezza di campionati difficili, come lo sono le 4 categorie Elitè dell’agonistica. Non amiamo pubblicare foto dei ragazzi: è una scelta che portiamo avanti già da tempo. Ma appena possibile comunicheremo i nominativi di tutti i calciatori delle rose. Mi piace sottolineare come anche quest’anno, a metà Luglio, le squadre siano quasi al completo con cospicuo anticipo rispetto all’inizio della preparazione. Questo grazie al lavoro certosino e puntuale che la società sta svolgendo già da diverse settimane. Resta inteso che a tutti va il nostro rigraziamento per aver scelto l’Ottavia, e come società ci impegneremo affinchè la nostra crescita possa andare di pari passo con la crescita, non solo calcistica, di tutti i nostri ragazzi”.
(Ufficio Stampa SSD Ottavia)