Ottavia, mister Porcelli sui Gironi: “Faccio i complimenti a Zarelli per le scelte. Rimborsi chilometrici? La ciliegina sulla torta”

Ottavia, mister Porcelli sui Gironi: “Faccio i complimenti a Zarelli per le scelte. Rimborsi chilometrici? La ciliegina sulla torta”

Il mister dell’Ottavia Pino Porcelli ha commentato con noi la composizione dei 3 gironi di Eccellenza della stagione 2020/2021 e si è detto soddisfatto del proprio raggruppamento, ovvero il B.

Erano giorni che sentivo parlare di possibili gironi e quasi nessuno ha azzeccato in pieno la composizione…(ride)

Devo fare i miei complimenti al Comitato Regionale Lazio e in particolare al Presidente Melchiorre Zarelli per le scelte fatte. Sono stati formati 3 gironi molto competitivi, in ognuno dei quali ci sono 4-5 squadre attrezzate per la vittoria finale.

Nel girone C vedo bene il Terracina, Pro Cisterna, Gaeta e Sora; nel B su tutte metto P.C.Tor Sapienza, UniPomezia, Tivoli e Lupa Frascati; mentre nel girone A lotteranno fino alla fine Favl Cimini, Corneto Tarquinia, Ladispoli, Civitavecchia, Aranova e Pomezia“.

In chiusura il tecnico si è poi soffermato sulla bellissima iniziativa pensata dal Comitato sul rimborso chilometrico alle società:

Il rimborso chilometrico è stata la ciliegina sulla torta del Presidente Zarelli. Una cosa grandiosa!

Faccio l’esempio della nostra squadra, che alla fine della stagione, in base ad un primo calcolo che abbiamo fatto, potrebbe vedersi rimborsare circa 2,500 – 3,000 euro e di questi tempi non sono pochi.

Tutte le società di Eccellenza e Promozione dovrebbero ringraziare il Presidente.

Intanto l’Ottavia di mister Pino Porcelli continua la sua preparazione in vista del primo appuntamento ufficiale, la sfida di Coppa Italia contro l’UniPomezia. Mentre domani effettuerà un allenamento congiunto a Civitavecchia con la compagine di mister Caputo.