Dopo l’ultimo esaltante fine settimana, in casa Ottavia c’è forte entusiasmo e tanta voglia di essere di nuovo protagonisti. I ragazzi di Paolini sono reduci dall’impresa di Rieti, arrivata dopo due sconfitte di fila e che il tecnico commenta in questi termini.
“Era una gara da dentro o fuori, come la classifica evidenziava. Abbiamo sofferto parecchio, per episodi più che per la partita in generale, ma alla fine abbiamo vinto. Faccio i complimenti ai miei ragazzi, che non hanno mai mollato dimostrando carattere”.
In seguito alla sconfitta, il Rieti ha cambiato la guida tecnica dei classe 2000, sostituendo con Fabiani il precedente tecnico Taribello.
Mister Paolini dedica un pensiero a quest’ultimo: “Voglio congratularmi con il mister del Rieti, mi è dispiaciuto sapere che non è più al timone della formazione. Si vedeva la sua mano nel gioco della squadra, molto di più rispetto a diversi allenatori con cui mi sono confrontato”.
Ora gli azzurri affronteranno il Tor di Quinto, e servirà cavalcare l’onda dell’ultimo successo per offrire una grande prestazione:
“Nelle prossime quattro gare ne avremo tre alla nostra portata in cui dovremo fare bene.
Ma prima c’è il Tor di Quinto, una tra le squadre favorite per le finali.
Sono un gruppo che non prende mai gol e che ottiene risultati anche non segnando tantissimo.
Ci sarà da pazientare: ci proveremo, voglio vedere entusiasmo”.
Ufficio stampa Ottavia