Ottavia, Porcelli: “Difficile fare calciomercato senza sapere se e quando si ripartirà”

Ottavia, Porcelli: “Difficile fare calciomercato senza sapere se e quando si ripartirà”

Contattato dalla nostra Redazione mister Porcelli analizza il momento di incertezza del nostro calcio, dandoci anche delle anticipazioni su quello che sarà la rosa dell’ Ottavia per la prossima stagione, che ricordiamo disputerà il campionato di Eccellenza per il terzo anno consecutivo.

La società del Presidente Braconi quest’anno ha puntato sull’esperienza di mister Pino Porcelli e del Direttore Sportivo Bernardo Iannicelli, reduci da una buona annata con l’Audace nel Girone B.

Purtroppo con questa incertezza che c’è su come e quando ricominceranno i campionati è difficile fare calciomercato.

Ovviamente insieme a Iannicelli ci stiamo guardando in giro, abbiamo avuto dei colloqui con diversi calciatori, ma nulla di concreto.

Infatti colgo l’occasione per chiedere al Comitato Regionale Lazio di farci sapere al più presto quale sarà il futuro del calcio regionale, in maniera tale che le società possano iniziare ad organizzarsi.

Si parla della possibilità che il prossimo anno ci siano 3 gironi di Eccellenza…. Sinceramente non sono d’accordo, ma sono solo voci, quindi aspettiamo con ansia le decisioni che prenderà Zarelli e tutto il suo consiglio direttivo.

Ad oggi le certezze riguardano le riconferme della maggior parte degli under e dei giovani che già l’anno scorso facevano parte della prima squadra dell’Ottavia e con loro verrà confermato anche Davide Politi, centrocampista classe 1991.

Poi quasi sicuramente nei prossimi giorni ufficializzeremo Manuel Cervini, Mattia Petricca, Jacopo Vendetti, Alessio Mania e il classe 2000 Nicolò Millozzi già con me l’anno scorso all’Audace e saranno loro insieme ad altri giocatori esperti che prenderemo la spina dorsale della squadra.