Continuano i colpi di scena nelle tante panchine che stanno cambiando in quello che è stato il girone A di Promozione. In particolare, tanti movimenti nel litorale nord di Roma.
Il Santa Marinella, come detto, proseguirà con Daniele Fracassa anche per il prossimo anno dopo il quarto posto centrato quest’anno.
Il Tolfa, dopo aver annunciato la separazione con Roberto Macaluso, dovrebbe affidare la propria panchina a Michele Micheli, tecnico reduce dall’ultima esperienza con la Nuova Pescia Romana. I biancorossi inizieranno il mercato con un colpo sensazionale, l’arrivo di Manuel Vittorini dal Civitavecchia, dove ha scritto pagine importanti della storia del campionato di Eccellenza.
Stando a quanto appreso dalle nostre fonti, un nome ben spendibile per diverse squadre del territorio sarebbe quello di Emiliano Cafarelli, tecnico giovane e valido, reduce dalle positive esperienze con Santa Marinella e soprattutto Romulea, con cui centrò un secondo posto e una finale di Coppa Italia Promozione.
L’allenatore sarebbe pronto a tornare in pista ed è stato contattato da diversi club (il Ladispoli in pole), anche di Roma. Nelle prossime settimane, si attendono sviluppi sulla questione per capire il suo futuro.
Nel frattempo, sembra sfumata l’ipotesi Borgo Palidoro: sulla panchina dei giallorossi, in sostituzione dell’uscente Paolo Caputo, è in vantaggio Armando Stirpe, la cui ultima esperienza è stata con l’Under 17 del Tor Di Quinto.