Domani si giocherà il primo turno infrasettimanale del Girone G a 20 squadre.
Il Trastevere incontrerà allo Stadium l’FC Aprila Racing Club.
Luca Panico, centrale classe ’96, analizzando le precedenti sfide, incita i compagni a partire concentrati: “La partita di domenica è stata un po’ sfortunata dal mio punto di vista.
Abbiamo preso gol nei primi 20 minuti poi, come già era successo alla prima giornata, c’è stata una reazione da parte nostra e alla fine siamo riusciti a pareggiare.
Ormai la partita di domenica è passata e bisogna pensare subito a domani perché ci aspetta una gara importante e difficile contro l’Aprilia.
La sensazione mia e della squadra prima di questa partita è la stessa delle due gare precedenti: bisogna stare sereni e giocare a calcio con grande determinazione e cattiveria mettendoci la massima concentrazione fin dall’inizio e poi l’ultima parola spetta sempre al campo anche se di fronte abbiamo una squadra che è stata costruita per vincere il campionato e restare al vertice con giocatori importanti.
In questo inizio di stagione credo che nessuno di noi si aspettava di avere solo 1 punto dopo due giornate ma è anche vero che sono mancati per infortunio o per squalifica giocatori importanti, anche se non deve essere un alibi.
Domani sarà una bella sfida”.
Il fischio d’inizio in quel di Villa Pamphili è previsto per le ore 15.
(Ufficio Stampa Trastevere)