Beffa nel finale per l’Atletico Torrenova: finisce 2-2 il recupero contro il SS Cosma e Damiano

Beffa nel finale per l’Atletico Torrenova: finisce 2-2 il recupero contro il SS Cosma e Damiano

Dopo il bel successo di domenica nel big match contro il Pontinia (in foto), arriva un pareggio per l’Atletico Torrenova di mister Paolini nella complicata trasferta contro il SS Cosma e Damiano (campo in terra), nel recupero della settima giornata di campionato.

Termina 2-2 tra il club pontino e i bianconeri capitolini.

Vantaggio dei padroni di casa con il bel gol di Marraffino nel primo tempo. Nella ripresa, il gol del pari è servito con la bella imbucata di Nicholas Muzzi, al secondo gol consecutivo in campionato.

Il team di Paolini è poi bravo a ribaltarla, con il traversone di Bottoni che premia il colpo di testa di De Santis. Nel finale, i romani vengono ripresi e beffati dall’imbucata di D’Angiò per il 2-2 finale.

Trasferta complicata per la squadra del presidente Francesco Manzo, cresciuta molto nei secondi 45′ e riuscita a fare un buon calcio nonostante la complessità del terreno di gioco.

Il prossimo turno vedrà impegnato l’Atletico Torrenova contro la Polisportiva Canarini Rocca di Papa, mentre il SS Cosma e Damiano sarà ospite a Roma della Vigor Perconti di mister Persia.