Dopo il bel successo di domenica nel big match contro il Pontinia (in foto), arriva un pareggio per l’Atletico Torrenova di mister Paolini nella complicata trasferta contro il SS Cosma e Damiano (campo in terra), nel recupero della settima giornata di campionato.
Termina 2-2 tra il club pontino e i bianconeri capitolini.
Vantaggio dei padroni di casa con il bel gol di Marraffino nel primo tempo. Nella ripresa, il gol del pari è servito con la bella imbucata di Nicholas Muzzi, al secondo gol consecutivo in campionato.
Il team di Paolini è poi bravo a ribaltarla, con il traversone di Bottoni che premia il colpo di testa di De Santis. Nel finale, i romani vengono ripresi e beffati dall’imbucata di D’Angiò per il 2-2 finale.
Trasferta complicata per la squadra del presidente Francesco Manzo, cresciuta molto nei secondi 45′ e riuscita a fare un buon calcio nonostante la complessità del terreno di gioco.
Il prossimo turno vedrà impegnato l’Atletico Torrenova contro la Polisportiva Canarini Rocca di Papa, mentre il SS Cosma e Damiano sarà ospite a Roma della Vigor Perconti di mister Persia.