PLAY-OFF ECCELLENZA, LE DECISIONI DEL GIUDICE SPORTIVO: QUATTRO SQUALIFICATI PER IL SERPENTARA

PLAY-OFF ECCELLENZA, LE DECISIONI DEL GIUDICE SPORTIVO: QUATTRO SQUALIFICATI PER IL SERPENTARA

Il Giudice Sportivo della Lega Nazionale Dilettanti si è espresso in merito alle gare valide per i play-off nazionali di Eccellenza.

Dopo il match di ritorno con gli ascolani del Monticelli, il Serpentara BellegraOlevano si è visto squalificare per un turno Antonio Brasiello, Emiliano Dominici, Matteo Morici e Luca Rubino.

I quattro erano già in diffida e dovranno dunque saltare la prima giornata del prossimo campionato.

E’ stato inoltre inibito fino al prossimo 30 giugno il dirigente accompagnatore del Serpentara, Domenico Sancamillo, allontanato al termine della prima frazione dall’arbitro Di Graci di Como “per aver rivolto espressioni gravemente ingiuriose al tecnico della squadra avversaria al rientro negli spogliatoi”.

Lo stesso Nico Stallone, allenatore del Monticelli, è stato fermato per due turni “per aver rivolto espressioni offensive al dirigente della squadra avversaria in risposta agli insulti ricevuti”.

Ancor più pesante la sanzione avverso l’attaccante biancazzurro Ferdinando Rega, espulso nella ripresa dall’arbitro lombardo “per aver colpito con uno schiaffo al volto, a gioco fermo, un giocatore della squadra avversaria”.

All’attaccante marchigiano sono state inflitte tre giornate di squalifica.