Play off Promozione: rinviata la semifinale tra Ceccano e Città di Formia

Play off Promozione: rinviata la semifinale tra Ceccano e Città di Formia

Proseguono le gare valide per i play-off di Promozione, volte a scoprire quella che sarà la graduatoria finale dei ripescaggi in Eccellenza.

Dopo le sfide di domenica, mercoledì 11 giugno si giocheranno le semifinali per determinare il quadro dal primo all’ottavo posto.

Semifinali dal primo al quarto posto:

Atletico Salaria Vescovio-Sterparo-Caslini (Colleferro)-ore 17.30

Semifinali dal quinto all’ottavo posto:

Fregene Maccarese-Villalba- Di Marco (Roma)-ore 17

Ostiantica-Real San Basilio- Melli (Roma)-ore 17.30

Novità invece, giunta questa mattina, per l’altra partita valida per decidere i primi quattro posti, ovvero Ceccano-Città di Formia, inizialmente programmata nella giornata di domani all’VIII Settembre di Frascati. Di seguito, riportiamo la comunicazione del Comitato Regionale Lazio:

“Il Comitato Regionale, a seguito degli interventi delle autorità di pubblica sicurezza e delle ripetute indisponibilità manifestate da numerosi gestori di impianti sportivi, ha deciso di rinviare a domenica 15 giugno p.v. lo svolgimento della semifinale dei play off di Promozione tra Ceccano Calcio 1920 e Città di Formia, inizialmente programma per mercoledì 11/06 allo stadio 8 Settembre di Frascati.

Per l’alta criticità dell’incontro, la gara è attualmente attenzionata dall’Osservatorio Nazionale per le Manifestazioni Sportive per le determinazioni del caso. In attesa di comunicazioni in merito e le relative modalità di effettuazione, si dispone dunque il rinvio della suddetta gara.

Le restanti gare di semifinale dei play off restano programmate come da Comunicato Ufficiale.”