POL. CITTA’ DI CIAMPINO : I GIOVANISSIMI 99 SONO CAMPIONI REGIONALI

POL. CITTA’ DI CIAMPINO : I GIOVANISSIMI 99 SONO CAMPIONI REGIONALI

Trionfo dei ‘99: il team di Sergio Cristiani è Campione Regionale

L’ultima giornata della categoria Giovanissimi Regionali ha decretato al fotofinish il successo del Città di Ciampino allenato da Sergio Cristiani.
Numeri da Campioni – 19 vittorie, 3 pareggi e 6 sconfitte. 71 reti fatte e 22 quelle subite. Questi sono i numeri con cui i ciampinesi il 18 maggio 2014 sono approdati in Elite aggiudicandosi il girone B.
Prima volta in Elite – Per la prima volta nella sua storia la Polisportiva Città di Ciampino avrà una propria rappresentante nell’Elite del calcio regionale: “Faccio i complimenti a tutti i ragazzi – esordisce il presidente Antonio Paolo Cececotto – ed in primis al tecnico Sergio Cristiani, grande protagonista di questa cavalcata. Ero presente a Villalba, dove nonostante una grande prestazione e tanta sfortuna i ragazzi sono usciti dal terreno di gioco sconfitti per 1 a 0. Ma è stato un k.o. dolcissimo, in quanto la nostra principale antagonista, la Spes Montesacro non è andata oltre il pareggio con la Boreale, 2 a 2 il finale. – Prosegue raggiante il massimo dirigente aereoportuale -. Questo successo va a coronare una grande stagione di tutta la società, dai dirigenti allo staff tecnico, il nostro primo approdo nella categoria Elite deve essere da trampolino di lancio per il futuro. Speriamo di avere quanto prima anche altre formazioni nell’Elite del calcio”.
Ufficio Stampa
Polisportiva Città di Ciampino