Pol. Monti Prenestini, capitan Colasanti suona la carica: “Mentalmente ci siamo, daremo il massimo come sempre”

Pol. Monti Prenestini, capitan Colasanti suona la carica: “Mentalmente ci siamo, daremo il massimo come sempre”

Osservato il turno di riposo, per il Monti Prenestini è tempo di tornare in campo.

La truppa di mister Cangiano, sempre prima nel girone D nonostante la sosta forzata, andrà a far visita alla Sanpolese a Riofreddo.

Un match che superficialmente potrebbe sembrare semplice, dato l’ultimo posto in classifica degli avversari di giornata, ma che invece raccoglie in sé tantissime insidie.

Lo sa bene capitan Flavio Colasanti, che inizia la propria analisi dal recente turno di riposo. “Chi prima e chi dopo, tutti si dovranno fermare, perciò lo prendiamo come una cosa dovuta che andava fatta.

Ci stiamo preparando alla partita che verrà allenandoci tutti i giorni, stiamo facendo tutto il possibile, anche negli atteggiamenti, per far sì che la partita di domenica non venga sottovalutata. Dovremo dare il massimo come facciamo sempre con tutte le squadre, proponendo il nostro gioco cercando di sbloccarla il prima possibile.

Mentalmente ci siamo, si è creato un bel gruppo e c’è un grande rispetto tra noi. Tutti sappiamo di essere importanti per questa squadra e il mister mette tutti nelle possibilità di far bene. Anche domenica, perciò, metteremo in campo lo stesso approccio che dovremo avere sempre, per continuare fino alla fine con questo trend.

Loro sono ultimi ma non vuol dire nulla, anche perché il campionato è iniziato da poco e hanno perso sempre di poco”.

 

Ufficio Stampa Polisportiva Monti Prenestini