Pomeriggio di raduni per l’agonistica del Pomezia Calcio con i responsabili della Casertana a visionare

Pomeriggio di raduni per l’agonistica del Pomezia Calcio con i responsabili della Casertana a visionare

Giornata di raduni e allenamenti congiunti ieri per il settore giovanile del  Pomezia Calcio.

Al Comunale di Via Varrone tutti i gruppi dell’agonistica rossoblù dall’Under 19 all’Under 14 si sono ritrovati per delle partitelle in famiglia sotto lo sguardo attendo dei responsabili del settore giovanile della Casertana Sossio Finestra e Serao Nicola.

Per l’ottimo lavoro svolto dai Direttori Andrea Bussi e Renato Nardinocchi e grazie agli investimenti del Patron del Pomezia Calcio Alessio Bizzaglia, che mai come quest’anno ha deciso di gettare le basi per la creazione di un grande settore giovanile, i diversi gruppi dell’agonistica rossoblù primeggiano in quasi tutti i campionati. L’Under 19 di Roberto Coscia comanda il Girone D della Juniores Regionale, l’Under 17 di Salvadori e Furesi nel campionato Elite (da neopromossa) è ad un solo punto dalla zona play off, l’Under 16 di mister Del Grosso è 6° in classifica, l’Under 15 di Penna primeggia a + 10 sulla seconda nel proprio girone del campionato Regionale e in fine l’Under 14 di Cappiello è seconda in classifica sempre nei Regionali. Crescita constante come testimoniano anche le parole dei responsabili del settore giovanile della Caserana Sossio Finestra e Serao Nicola presenti ieri al Comunale di Via Varrone:

“Come Casertana abbiamo impostato un progetto importante per tutto il settore giovanile. La nostra società vuole crescere sotto tutti i punti di vista e allargare i propri orizzonti. Stiamo cercando di stringere delle collaborazioni con diverse società del Lazio e di Roma. Abbiamo impostato un lavoro di scouting anche con diversi raduni.

Grazie all’ottimo rapporto con i Direttori Andrea Bussi e Renato Nardinocchi proprio Pomezia è stata la prima società che abbiamo scelto per iniziare questo percorso. Durante il raduno abbiamo notato diversi giovani interessanti che attenzioneremo anche nel corso dei prossimi mesi.

Siamo sicuri che il progetto avviato come Casertana Calcio a breve porterà i suoi frutti e cogliamo l’occasione per complimentarci con il Pomezia Calcio per la splendida organizzazione e per il livello raggiunto con tutti i gruppi dell’agonistica.”