Il Pomezia accende in mercato di Eccellenza.
Dopo l’annuncio di Daniel Rossi e le riconferme di Teti e Laurato, il DS Alessandro Mezzina (nella foto) ha ufficializzato l’accordo raggiunto con il Re dei Bomber di Eccellenza Alessio Damiani.
Di seguito il comunicato del club di Patron Alessio Bizzaglia:
“Il Pomezia Calcio 1957 è lieta di comunicare di aver raggiunto l’accordo per il tesseramento del calciatore Alessio Damiani.
Damiani, attaccante centrale classe 1994, non ha certo bisogno di presentazioni. Nelle ultime 2 stagioni è stato il capocannoniere di Eccellenza a suon di gol e record: 43 reti nella stagione 2023/24 con la W3 Maccarese e 35 gol nell’annata appena conclusa con il Montespaccato.
Cresciuto nel settore giovanile della Roma il bomber Alessio Damiani ha vestito anche le maglie di Spezia, Cynthia, Almas Roma, Nettuno per poi subire un gravissimo infortunio. La rinascita proprio con la W3 dove è rimasto per ben 5 stagioni contribuendo alla cavalcata della società bianconera dalla prima categoria all’Eccellenza.
Un vero e proprio colpo di mercato quello messo a segno dal DS del Pomezia Alessandro Mezzina che dopo aver annunciato Daniel Rossi, la riconferma di Luca Teti e Matteo Laurato, arricchisce il reparto avanzato con il miglior goleador in circolazione. Grande soddisfazione da parte della società pometina con in testa il Patron Alessio Bizzaglia che non ha mai nascosto la voglia di tornare a primeggiare dopo la stagione in chiaro scuro appena trascorsa.“
