Pomezia, il difensore Fabrizio Bianchi torna in rossoblù. Tesserato anche il classe 2004 Alessio Del Mastro

Pomezia, il difensore Fabrizio Bianchi torna in rossoblù. Tesserato anche il classe 2004 Alessio Del Mastro

Il Pomezia Calcio 1957 è lieta di comunicare il tesseramento di due calciatori: Fabrizio Bianchi ed Alessio Del Mastro.

Fabrizio Bianchi, difensore classe 1995, torna al Pomezia dopo la parentesi al Colleferro. Infatti Fabrizio é stato una delle colonne portanti della straordinaria stagione in Eccellenza di due anni fa con mister Scaricamazza, quando i rossoblu vinsero il Girone A e poi approdarono in Serie D grazie alla vittoria in finale play off contro il Livorno. Bianchi vanta esperienze nel professionismo con le giovanili della Lazio, poi Valle del Tevere, Ottavia, Aranova e Palestrina, tra le altre.

Alessio Del Mastro, terzino classe 2004, con un trascorso importante nei settori giovanili di Aurelio, Urbetevere, Roma, Lazio, Grifone e poi tra i grandi con Atletico Torrenova e Spes Montesacro, ha fatto il suo esordio già domenica contro la W3 Maccarese. Quest’anno Del Mastro ha iniziato in Serie D con l’Anzio per poi passare al Real San Basilio in Promozione.

Bentornato a Fabrizio e benvenuto ad Alessio ed in bocca a lupo ad entrambi per questa nuova esperienza con il rossoblu del Pomezia Calcio 1957!

 

Ufficio stampa Pomezia