Il Pomezia Calcio 1957 è lieta di comunicare il tesseramento di due calciatori: Fabrizio Bianchi ed Alessio Del Mastro.
Fabrizio Bianchi, difensore classe 1995, torna al Pomezia dopo la parentesi al Colleferro. Infatti Fabrizio é stato una delle colonne portanti della straordinaria stagione in Eccellenza di due anni fa con mister Scaricamazza, quando i rossoblu vinsero il Girone A e poi approdarono in Serie D grazie alla vittoria in finale play off contro il Livorno. Bianchi vanta esperienze nel professionismo con le giovanili della Lazio, poi Valle del Tevere, Ottavia, Aranova e Palestrina, tra le altre.
Alessio Del Mastro, terzino classe 2004, con un trascorso importante nei settori giovanili di Aurelio, Urbetevere, Roma, Lazio, Grifone e poi tra i grandi con Atletico Torrenova e Spes Montesacro, ha fatto il suo esordio già domenica contro la W3 Maccarese. Quest’anno Del Mastro ha iniziato in Serie D con l’Anzio per poi passare al Real San Basilio in Promozione.
Bentornato a Fabrizio e benvenuto ad Alessio ed in bocca a lupo ad entrambi per questa nuova esperienza con il rossoblu del Pomezia Calcio 1957!
Ufficio stampa Pomezia