Il Pomezia Calcio 1957 per voce del suo Presidente Alessio Bizzaglia comunica ufficialmente che Paolo Aiello è il nuovo Direttore Genarale della società rossoblù.
Il numero uno di Via Varrone, Alessio Bizzaglia, dopo un periodo di profonda riflessione e di grande dolore per l’improvvisa scomparsa del Direttore Pietro Peri, suo uomo di fiducia grazie al quale negli ultimi anni il Pomezia Calcio ha raggiunto livelli importanti sotto tutti i punti di vista, ha deciso di affidare a Paolo Aiello la pesante eredità lasciata da Pietro Peri.
“La scomparsa di Pietro Peri è una ferita ancora aperta e sarà difficile ricucirla, ma per il bene del Pomezia Calcio ho deciso di affidare l’incarico di Direttore Generale a Paolo Aiello. – queste le prime parole di Alessio Bizzaglia, visibilmente commosso nel ricordare Pietro Peri – “Non è facile per me ipotizzare un Pomezia Calcio senza Pietro, ma purtroppo il destino ha voluto questo, anche se il ricordo del mio Direttore, prima di tutto grande amico e persona di altissimo profilo professionale e umano, vivrà sempre dentro di me e in tutte le persone che lo hanno conosciuto.
Proprio nel segno della continuità ho scelto Paolo Aiello, da diversi anni mio braccio destro nella Fortitudo Futsal Pomezia Calcio a 5 e da sempre molto legato a Pietro, con il quale, specialmente nell’ultimo periodo ha collaborato a 360° gradi.
I due, non a caso, erano legati da una profonda stima reciproca, grande rispetto e amicizia.
Innumerevoli volte ci siamo ritrovati io, Pietro e Paolo a scambiarci opinioni e idee sulle decisioni da prendere e dunque non potevo scegliere una persona migliore di Paolo Aiello per raccogliere l’eredità di Pietro Peri.
Sono sicuro che non mi deluderà e da lassù so per certo che Pietro sarà contento della decisione che ho preso.
Auguro a Paolo un buon lavoro e un grosso in bocca a lupo per il nuovo incarico”
Ufficio stampa Pomezia Calcio 1957