Riceviamo e pubblichiamo la lettera aperta che il Presidente del Ponte di Nona Mimmo Gaglio ha indirizzato ai vertici del Comitato Regionale Lazio:
“Buonasera Presidente Zarelli, Buonasera Dott. Franco Pascucci.
Vi Scrivo come Presidente del Ponte Di Nona, di centinaia di famiglie, ma anche a nome di una numerosissima platea di Società che oltre ad essere campionato di Eccellenza, tengono a cuore i propri settori giovanili.
Come già chiesto in una riunione “Zoom” nel 2020, ora siamo qui di nuovo a chiedere di poter perlomeno giocare amichevoli interne senza incorrere in sanzioni federali.
Senza ironia, vorrei tanto che anche le società che hanno rispettato al 100% le regole potessero giocare tra loro come e quanto le società meno corrette.
Con un giusto monitoraggio della curva dei contagi, sperando che la vaccinazione di massa porti i risultati sperati, vi chiedo un incontro con tante società, magari in presenza in una sala adatta, o all’aperto, anche qui al Gabii.
Un piccolo sforzo…
Grazie e spero che le società e gli addetti ai lavori condividano: con i like non ci facciamo niente”
Ritorneremo sull’argomento proprio domenica nella trasmissione Sport in Oro, quando il Presidente Mimmo Gaglio si collegherà con noi alle ore 17:30.