La C.A.N. di Serie D ha ufficializzato le terne delle due semifinali scudetto in programma domani.
Il match tra Lucchese e Pordenone (che ha appena ufficializzato che Carmine Parlato non sarà alla guida della squadra anche nella prossima avventura in Lega Pro), in programma alle ore 15 ad Arezzo, verrà diretto da Andrea Capone di Palermo con la collaborazione di Ragnacci di Gubbio e Magri di Imperia.
Quello che invece ci riguarda più da vicino e che metterà di fronte la Lupa Roma di Alessandro Cucciari alla Pro Piacenza sarà invece arbitrato da Daniel Amabile di Vicenza, coadiuvato da Spensieri di Genova e Badoer di Castelfranco Veneto.
Tale gara si disputerà al Bernicchi di Città di Castello con fischio d’inizio fissato per le ore 18.
Il club del presidente Cerrai comunica, peraltro, che verranno messi a disposizione dei tifosi che vorranno seguire la squadra in questa ennesima splendida avventura dei bus con partenza domani alle 13:30 dal centro sportivo “Eschilo“.
Ricordiamo che, da regolamento, al termine dei novanta minuti regolamentari non si disputeranno i tempi supplementari, ma si procederà direttamente alla battuta dei tiri di rigore.
La finalissima per il titolo tricolore avrà luogo sabato alle ore 18 al Comunale di Arezzo con diretta televisiva su Raisport 1.