PREOCCUPAZIONE PER DANIEL CIOFANI

PREOCCUPAZIONE PER DANIEL CIOFANI

Non solo buone notizie in casa Frosinone. La vittoria per 4 a 1 contro il Trapani ha di fatto lanciato al primo posto della classifica la squadra di mister Stellone ma ha anche fatto registrare due infortunati eccellenti tra le fila dei giallazzurri. Si tratta di Daniel Ciofani e Gaetano Masucci.

CIOFANI – L’attaccante canarino si sottoporrà tra domani e dopodomani ad accertamenti clinici per verificare l’entità dell’infortunio. Il giocatore è uscito zoppicando al 45′ dopo la rete di Gucher.

MASUCCI – Per il centrocampista si sospetta la frattura del setto nasale. Masucci è stato trasportato al nosocomio di Frosinone dove si sta sottoponendo anche ad una Tac.

In sala stampa il tecnico Stellone è apparso, nonostante appunto la vittoria, abbastanza preoccupato in volto. E le preoccupazioni maggiori dovrebbero riguardare bomber Daniel Ciofani.

 

D.Ciofani

Trauma tendine d’achille,
Lunedì gli esami

Masucci
Frattura delle ossa nasali e del setto, ferita lacero contusa delle fronte e della narice. Martedi il calciatore sarà sottoposta a visita specialistica, dove si valuterà se fare intervento subito o durante la pausa natalizia.