Al termine della presentazione del Trastevere, al decimo anno consecutivo nel massimo campionato dilettantistico, il Presidente della Squadra del Rione Pierluigi Betturri, dopo aver vissuto una stagione molto difficile, vuole arrivare ai play-off nel raggruppamento G che è composto anche da squadre laziali, campane e sarde. Nel calcio femminile, la squadra vuole vincere il titolo.
“E’ un girone difficile ma abbiamo fatto un buon lavoro e vogliamo arrivare ai play-off. Nella scorsa stagione, abbiamo finito il campionato all’undicesimo posto e non c’è dubbio che abbiamo commesso degli errori che non vogliamo ripetere.
Abbiamo grande fiducia nel nostro allenatore Marco Bernardini e forse faremo anche dei piccoli ritocchi prima della fine del mercato ma la rosa è già competitiva. Per quanto riguarda la squadra femminile, vogliamo vincere il titolo dopo esserci andati vicino nelle ultime tre stagioni ma il calcio è imprevedibile... Vogliamo la promozione in serie B. Nel settore giovanile, vogliamo fare bene in tutte le categorie ed anche in quell’ambito abbiamo fatto lavorato bene. Siamo la terza squadra della Capitale insieme all’Ostiamare e siamo onorati di essere da diversi anni una realtà della città di Roma dato che abbiamo una bella tradizione alle spalle…”