Primavera 4, Guidonia Montecelio e Casertana pareggiano 1-1: decisive le reti nel primo tempo di Bencivenga e Minichino

Primavera 4, Guidonia Montecelio e Casertana pareggiano 1-1: decisive le reti nel primo tempo di Bencivenga e Minichino

Primavera 4 Girone B 10’giornata
Guidonia Montecelio 1937 FC – Casertana 1 – 1

Terzo pareggio stagionale per la Primavera del Guidonia Montecelio. I ragazzi di mister Tommaso Rocchi allo Stadio Città dell’Aria, forniscono una buona prestazione e chiudono tra gli applausi del pubblico, ottenendo un punto prezioso e salendo così a 15 punti in classifica.

La cronaca:

I padroni di casa del Guidonia Montecelio trovano il vantaggio dopo soli 5 minuti grazie al colpo di testa vincente di Simone Bencivenga. Passano 4 minuti e arriva il pareggio della Casertana con la palombella di Minichino.
Al 36’pt grande occasione per i locali con Maglione, che spreca l’occasione a tu per tu con l’estremo difensore Giordano.

Nel gironi di 2 minuti tra il 41′ e il 43′ Casertana pericolosissima prima con Romano e poi con Tedesco.

Nel secondo tempo al 6° Guidonia Montecelio vicinissima al vantaggio ma la stoccata di testa di Peciarolo finisce di un nulla a lato.

Al 15’st batti e ribatti nell’area di rigore della squadra di mister Rocchi, si salva in qualche modo la retroguardia . Al 25’st capitan Chiappini spreca una clamorosa occasione da ottima posizione. Le due squadre provano fino all’ultimo a trovare il gol vittoria ma alla fine termina 1-1 il match dello Stadio Città dell’Aria. Sabato prossimo il Guidonia Montecelio 1937 FC giocherà in trasferta sul campo del Pineto.

Andrea Ciccarella