Il Dabliu, che come detto godrà di una nuova gestione e organizzazione, annuncia i primi cambiamenti.
Daniele Di Marzio ricoprirà il ruolo di Direttore Sportivo dell’agonistica: “Con grande entusiasmo approdo in una società importante del panorama dilettantistico romano. Stiamo ormai già da tempo lavorando a pieno ritmo per la costruzione delle categorie giovanissimi (Under 14 Elite e Under 15 Elite) e allievi (Under 16 Elite e Under 17 Regionali). Ringrazio la società per questa grandissima opportunità, io ed il mio staff, che verrà presentato a breve, faremo il massimo per non deludere la nuova dirigenza la quale vive di grandi ambizioni. Stiamo vedendo tanti ragazzi in campo per i raduni, e questo ci fa molto piacere, e va a confermare la forza del brand Dabliu. Sappiamo che la strada è lunga ma questo è veramente un ottimo inizio!”
L’ex Atletico 2000 Gianluca Valerio guiderà l’Under 16: “Dopo tanti anni all’Atletico 2000 (che ringrazio sempre), volevo adesso ringraziare la società Dabliu per aver pensato a me. Sono rimasto molto colpito positivamente dalle persone che la compongono, c’è tanta voglia di lavorare e fare bene, sono sicuro che ci toglieremo grandi soddisfazioni!”
L’Under 15 invece è stata affidata a mister Valentino La Bella: “Quando è arrivata la chiamata del Dabliu essendo una società molto importante dove io ho già allenato 7 anni fa non ho potuto dire di no, mi è piaciuto subito il nuovo progetto e le persone che lo stanno portando avanti, quindi felicissimo di intraprendere questa nuova avventura, sono concentrato con la voglia al massimo di fare al meglio per creare un’ottima squadra e fare un grande campionato Elite.”