Novità di mercato in casa Rieti con alcune operazioni in entrata e in uscita per la formazione di Pietro Infantino che punta ad un campionato da assoluta protagonista nel girone A
a cura di VALERIO D’EPIFANIO
Il difensore Francesco Fascetto é il primo nuovo acquisto del nuovo Rieti targato Pietro Infantino. Un rinforzo importante considerando che Fascetto é un innesto di sicura esperienza essendo del 1983 e avendo già avuto esperienze con il Modica in C2 e tanta Serie D tra Leonzio, Giarre, Paternò, Adrano, Acireale e Palazzolo.
Salutano invece Rieti Massimiliano Farrugia (trasferitosi alla diretta concorrente Fregene), Simotti, Emanuele Cianetti e tre giovani come Grillo (’94), De Giorgio (’93) e Franceschini (’93).
Novità di mercato che arrivano però anche dal girone B d’Eccellenza dove il Rocca di Papa Nemi ufficializza gli arrivi di Diego Cipriani (difensore classe 1993 svincolato), Gabriele Milordi (difensore classe 1994 proveniente dal Cynthia) e Patrick Giannetti (attaccante classe 1984 attualmente svincolato ex Guidonia e Fontenuovese). Lasciano invece la squadra tre attaccanti: Harley Bernardi, Danilo Angelucci e l’ex Nuova Tor Tre Teste Andrea Mari. Per chiudere segnaliamo anche il trasferimento da San Cesareo a Pro Cisterna del giovane terzino destro classe ’92 Giulio Rufini.