Pro Calcio Tor Sapienza, al Cecconi arriva il terzo pari consecutivo: Graziani, che gol!

Pro Calcio Tor Sapienza, al Cecconi arriva il terzo pari consecutivo: Graziani, che gol!

Eretum Monterotondo – Tor Sapienza 1 – 1

 

 

Eretum Monterotondo: Alessandri; Giustini, Fratini, Falanga, Loreti; Ranieri, Chirieletti, Barbetti (35’st Maresca); Moronti, Taverna (30’st De Marco), Ippoliti. A disp. : Frera, Caprioli, Luca, Le Rose, Lanzoni. All. : Malizia

Tor Sapienza: Trinchera; Tranquilli, Fiore, Graziani, Mele, Di Mauro; Cannizzo, Minelli; Camilli, Mereu, Scardini. A disp. : Bergantino, Massimi, Nargiso Galasso, Della Porta, Bortoloni, Tancredi, Terziani. All. : Di Loreto.

Arbitro: Giudice di Frosinone. Assistenti: Passero di Roma 1 e Rapiti di Viterbo.

Marcatori: 16’st Moronti, 28’st Graziani.

Note: recupero 1’ e 6’; ammoniti Mereu, Loreti, Ranieri, Graziani.

 

 

Altro pareggio, il terzo consecutivo, per il Tor Sapienza contro un buon Monterotondo. A Moronti risponde Graziani, autore di un grandissimo gol dai 25 metri, dopo un primo tempo nel quale il Tor Sapienza avrebbe forse meritato qualcosa di più.

A rovinare il bel clima della gara, il brutto infortunio occorso a Edoardo Barbetti: lo sfortunato numero otto del Monterotondo, a pochi minuti dalla fine, incappa in un brutto movimento che gli fa girare il ginocchio. Le prime impressioni non sono state confortanti, con il centrocampista in lacrime uscito dall’impianto con l’ambulanza, a lui l’augurio di pronta guarigione.

La gara è stata maschia ma corretta. Nel primo tempo meglio il Tor Sapienza, che fra le poche occasioni ne produce una interessante al 20’: Mereu però, ostacolato involontariamente da Fiore, non riesce a colpire bene l’invito in area spedendo alto.

Nella ripresa Camilli potrebbe subito insaccare il gol del vantaggio, ma è strepitoso Alessandri in uscita bassa, che gli nega il gol con la mano aperta.

Gol mangiato, gol subito. Al 16’ Moronti, che si era mosso benissimo nel primo tempo, inganna la difesa con un bel movimento, raccogliendo così l’invito da fermo e staccando di testa da ariete vero per il vantaggio dei gialloblu.

La replica è di Graziani, che si inventa un assolo strepitoso: sulla seconda palla, il regista si coordina e calcia fortissimo di collo, la palla si alza quel tanto che basta per baciare il sette, è il pareggio al 28’.

Nel finale Trinchera si prende gli applausi del Cecconi murando De Marco con un prodigioso riflesso, piattone dell’ex San Cesareo e miracolo di Trinchera con il piede che sigilla il pari.

Finisce così 1 – 1, il Tor Sapienza non ritrova la vittoria ma ottiene comunque un buon pareggio su un campo non facile.

 

(Ufficio Stampa P.C. Tor Sapienza)

 

banner diretta streaming