Promozione, Coppa Italia – Quarti di Finale: Risultati e marcatori delle gare di andata

Promozione, Coppa Italia – Quarti di Finale: Risultati e marcatori delle gare di andata

Sono da poco terminate le gare di andata dei Quarti di Finale, tutte molto equili.

Su tutti spicca il pirotecnico 3 a 3 di Nemi, tra Sporting Genzano e Cantalice, dove la squadra di Aldo Salerno è stata costretta sempre ad inseguire la formazione reatina, che si era prima portata sul doppio vantaggio con Gregori e Santarelli, poi recuperato dalla doppietta di Matozzo, e successivamente di nuovo avanti prima del pari finale sempre di Italiano ma stavolta su calcio di rigore. I padroni di casa che saranno costretti a vincere nel match di ritorno, salvo un pareggio con più di tre gol, dovranno fare a meno anche di due pedine fondamentali come Apruzzese, espulso nel primo tempo per proteste, e di Italiano, rosso per lui nel finale di gara.

Meno scoppiettante la sfida di Alatri, dove i padroni di casa e la Pescatori Ostia terminano la gara a reti bianche, mentre a Montalto è Giambi nel recupero a piegare la resistenza del Guidonia e regalare un successo prezioso ai suoi in vista della gara di ritorno in terra tiburtina.

Ancora emozioni in quel di Vicovaro, dove ai ragazzi di Vicalvi non bastano le reti di Porzio e Neri pere avere la meglio di un Airone, caparbio a rimontare nel finale e che in coppa si conferma squadra davvero difficile da battere. Anche qui si deciderà tutto tra due settimane, quando le due squadre si ritroveranno di fronte al Comunale di Pomezia.

Le gare di ritorno si disputeranno Mercoledì 21 Febbraio alle ore 15

VICOVARO – AIRONE 2 -2

Marcatori: Porzio (V), Neri (V)

MONTALTO – GUIDONIA 1 -0

Marcatori: 47’st Giambi

ALATRI – PESCATORI OSTIA 0 – 0

SPORTING GENZANO – CANTALICE 3 – 3

Marcatori: 32’pt Gregori (C), 47’pt Santarelli (C), 7’st Matozzo (S), 20’st Matozzo (S), 33’st Santarelli (C), 81’st rig. Italiano (S)

 

Banner