PROMOZIONE, DOMANI DUE RECUPERI DEL GIRONE D

PROMOZIONE, DOMANI DUE RECUPERI DEL GIRONE D

Non solo Coppa Italia di Eccellenza.

Domani (fischio d’inizio alle ore 14:30) si disputeranno infatti anche i recuperi delle due gare valide per la prima giornata di ritorno nel Girone D di Promozione.

Le due partite, che dieci giorni fa erano state prima sospese e poi definitivamente rinviate per nebbia, rivestono un’importanza significativa nella zona alta della classifica.

A Lenola lo scontro tra le formazioni di Mauro Pernarella (nella foto) e di Antonio Gaeta può valere il secondo posto in solitaria alle spalle dell’irresistibile Dinamo Colli in caso di successo ospite.

In caso di vittoria dei padroni di casa, invece, i rossoverdi si porterebbero alle spalle della coppia Hermada-Bovillense, attualmente sul secondo gradino del podio.

Molto suggestiva la sfida a distanza tra due reparti offensivi tra i più qualificati del campionato (Coia, Mariniello e Ciotti da una parte, Mallozzi e Medoro dall’altra).

Partita assai importante anche per il Formia, che sarà invece impegnato in un altro derby pontino al “San Bernardino” di Sonnino.

Un’eventuale affermazione di Accrachi e compagni consentirebbe ai biancazzurri di agganciare le due squadre poc’anzi menzionate.

Il Sonnino, reduce dalla brutta sconfitta di domenica scorsa a Sezze, ha però bisogno di punti, se vuole mantenersi a distanza di sicurezza dalla zona-play out.

Ricordiamo che nelle prossime settimane andrà in scena un altro recupero nello stesso girone, quello che opporrà il Sant’Elia Fiumerapido al Pontinia.

Nello specifico, questi i match in programma domani pomeriggio ed i relativi arbitri designati.

 

PRO CALCIO LENOLA – CALCIO SEZZE
Arbitro: Tartarone di Frosinone
SONNINO – FORMIA
Arbitro: Nana Tchato di Aprilia