Domani pomeriggio si disputeranno due gare valide per il Campionato di Promozione.
Nel Girone A (fischio d’inizio ore 15) la ribalta sarà per la sfida del “Fontanelle” tra il Montefiascone ed il Fregene Maccarese.
I viterbesi nelle ultime cinque giornate hanno sempre alternato una vittoria ad una sconfitta e cercano punti preziosi per tenere a distanza la trafficatissima zona-play out.
Discorso diverso per gli uomini di mister Ceccarelli, che non perdono dal 27 ottobre scorso e che nelle ultime dodici uscite hanno conquistato 28 punti, bottino che adesso permette ai tirrenici di poter mettere concretamente nel mirino il terzo posto.
La gara, valida per la sedicesima giornata di andata, era stata rinviata a causa del maltempo lo scorso 22 dicembre.
Nel Girone C, invece, si giocherà solo il secondo tempo di Pian Due Torri-Indomita Pomezia che dieci giorni fa era stata sospesa dopo i primi 45′ a causa di un infortunio occorso al direttore di gara, il signor Bosco di Ostia Lido.
Al Villa dei Massimi verrà applicata la normativa in vigore tra i dilettanti da questa stagione, quindi la partita non verrà ripetuta integralmente, ma si riprenderà dal punteggio di 0-2 per effetto delle reti di Di Canio e Lauretti per la formazione ospite.
Ai romani, reduci dalla roboante vittoria di Palocco, servirà dunque un’impresa contro una squadra, quella avversaria, che punta ad accorciare le distanze dal Centro Sportivo Primavera ed allungarle rispetto all’arrembante Pescatori Ostia in ottica-terzo posto.
In questo caso il fischio d’inizio verrà sancito alle ore 14:30.
GIRONE A
(recupero XVI giornata)
MONTEFIASCONE – FREGENE MACCARESE
Arbitro: Giovinazzi di Roma 1
Campo: Fontanelle – via Giuseppe Contadini snc (Montefiascone)
Ore 15
GIRONE C
(prosecuzione XX giornata)
POL. PIAN DUE TORRI – INDOMITA POMEZIA
Arbitro: Spagnoli di Tivoli
Campo: Villa dei Massimi – via Portuense 974 (Roma, loc. Portuense)
Ore 14:30