Promozione girone B, la decima giornata: il Settebagni rallenta, Amatrice e Pol S.Angelo Romano continuano a volare

Promozione girone B, la decima giornata: il Settebagni rallenta, Amatrice e Pol S.Angelo Romano continuano a volare

Continua la striscia di risultati utili consecutivi per il Settebagni capolista: i biancorossi escono imbattuti anche da uno dei campi più difficili del girone, ovvero quello del Riano, in continua crescita rispetto alle prime partite.

Al doppio vantaggio ospite, arrivato per mano di Giulitti e Turchetti, replicano i padroni di casa con il solito Corazza e con Coracci per il 2-2 finale.

Un pareggio, di cui beneficiano sicuramente le varie inseguitrici: sono ben tre le compagini, che hanno visto diminuire il distacco a soli tre punti.

La prima è l’Amatrice, che con i gol assicurati da giocatori del calibro di Colangeli o Cavallari, continua a viaggiare a gonfie vele e vince il derby, espugnando il campo del Cantalice per 1-3.

Terza vittoria consecutiva per la Polisportiva S.Angelo Romano, che si aggiunge al terzetto di squadre a quota 19 punti, battendo di misura il Valle del Peschiera per 1-0, badando al sodo dopo le ultime gare, che spesso avevano regalato una vera e propria pioggia di gol.

Questa volta, la prestazione brillante è del Nomentum, che ne rifila addirittura quattro ad un Passo Corese, sempre più in difficoltà e relegato all’ultimo posto in classifica. La doppietta di Bornivelli e le firme di Palma e Pangalozzi sanciscono la grande vittoria dei ragazzi di Benigni.

Il terzetto di squadre a seguire la capolista, insieme ad Amatrice e Pol S.Angelo Romano, lo completa invece il sorprendente Real San Basilio di Stefano Iannotti, che con il gol di Valenzi, stende il  Tor Lupara e conferma il passo spedito tra le mura amiche del Giorgio Castelli.

Momento da dimenticare, invece, per il Poggio Mirteto che, dopo essere stato in testa alla classifica, incassa la seconda sconfitta consecutiva, perdendo di misura in casa contro una combattiva Atlhetic Soccer Academy che, dopo un inizio difficile, sta ingranando alla grande.

Chi, invece, ha registrato un sensibile rallenatamento rispetto all’ottimo ruolino di marcia delle prime partite è lo Sporting Montesacro, con un solo punto conquistato nelle ultime tre partite: il combattivo Grifone Gialloverde, guidato dalla coppia Berruti-Di Vincenzo, li costringe all’1-1.

Per concludere l’analisi di giornata, il Futbol Montesacro acuisce la crisi in casa Bf Sport, espugnando il terrreno di gioco dei gialloneri e vincendo per 2-1.