Se nel girone A della categoria, sembrano almeno cinque le formazioni in grado di competere per il primato, che vale il salto di categoria, nel girone B, la lotta principale continua tra Settebagni e Amatrice, con il possibile inserimento della Polisportiva S.Angelo Romano.
I biancorossi faticano più del previsto ma guidati dalla doppietta di Paravati, battono il Passo Corese ultimo in classifica per 2-1.
Ancor più complicato, per l’andamento del match, il successo dell’Amatrice contro il Futbol Montesacro:dopo il 2-2 dei novanta minuti, i sabini guadagnano i tre punti al fotofinish nel recupero grazie a Cavallari.
Allo stadio Fiorentini di Montecelio, arriva un secco 2-0 per la Polisportiva S.Angelo Romano, che prova a viaggiare forte anche con il doppio impegno in Coppa e frena la corsa al primato del Real San Basilio, che proverà a riscattarsi immediatamente, mercoledì in Coppa al campo Roma contro la Romulea.
Non riesce un altro scherzetto alle grandi al Tor Lupara, nettamente sconfitto da uno Sporting Montesacro perfetto per gran parte della gara e trionfante con un solido 3-0.
Rimonta riuscita per il Poggio Mirteto di mister Domenici, con il 2-1 imposto al Cantalice, per una classifica che migliora sempre di più.
Conferma la propria discontinuità il Nomentum, a cui non basta il solito Bornivelli per evitare una sconfitta contro la Bf Sport, che centra importanti punti salvezza.
Sempre nelle zone basse della classifica, arriva un prezioso successo per l’Athletic Soccer Academy, corsara in trasferta contro il Valle del Peschiera (vittoria per 2-1).
L’unico pareggio nel girone è invece quello tra Grifone Gialloverde e Riano: 1-1 il risultato, che non accontenta pientamente nessuna delle due compagini.