Il girone C ha una nuova capolista, anche se nel referto di questa giornata, non possiamo dimenticare i due rinvii sui campi di Pescatori e Palocco per impraticabilità del terreno di gioco (foto del Borghetto da Pagina Fb del Pescatori), con le due lidensi che affrontavano rispettivamente Borgo Palidoro e Morandi.
Per adesso, il Fiumicino può godersi la momentanea testa della classifica, con la settima vittoria consecutiva dei rossoblù che appaiono lanciatissimi: anche oggi, il 2-0 è frutto delle magie di Pischedda, che permettono ai rossoblù di sbarazzarsi di un’altra formazione molto competitiva come il Parioli.
Non vinceva da ben più di un mese, la Virtus Ardea, che lo fa nel migliore dei modi, con un pesante 3-0 da subire per il Pontinia, per una classifica che permette agli ardeatini di rimanere in scia, nonostante il grande numero di pareggi.
Vince e convince anche lo Zena Montecelio, che fa prevalere la propria maggiore esperienza per battere un Arcadia in difficoltà (3-1), con la doppietta di Onorati e il marchio di Neroni.
Non è un periodo roseo, dopo il buon inizio di campionato, per l’Ostiantica, che si regala un punticino fondamentale per provare ad avere ambizioni sempre più alte: spettacolare il 2-2 finale nel match contro il Tirreno Sansa.
Quarta giornata senza vincere per il Villa Adriana, per un rallentamento ben visibile che porta i tiburtini a perdere in casa della Lodigiani, che sta affrontando un momento completamente opposto, con la grande rimonta riuscita in Coppa: termina 2-1 alla Borghesiana.
Dovevano vincere per mettersi al passo delle restanti squadre, ma non sono riuscite nell’impresa, Latina Borghi Riuniti e Atletico Vescovio, che pareggiano in uno scialbo 0-0 che non serve realmente a nessuna delle due.