Il girone lidense continua a regalare sorprese, con il bel pareggio nelle zone prestigiose della classifica tra Pescatori Ostia e Virtus Ardea: a Marzi (nuovamente in gol dopo il derby con il Palocco), risponde Tovalieri e la gara termina 1-1.
Ne approfitta allora il Villa Adriana di mister Gianni, che agguanta la testa della classifica con il successo all’inglese sull’Atletico Vescovio, timbrato dalle reti di Panatta e Zanoletti.
Dopo la sconfitta contro la Virtus Ardea, torna in pista con sicurezza lo Zena Montecelio, che se domenica scorsa ne aveva subiti quattro, questa volta ne realizza quattro e stende il Latina Borghi Riuniti per la gioia dei rossoblù di Porcari.
Pontinia e Parioli si confermano due squadre in salute e pareggiano per 0-0 al termine di un match combattuto ed equilibrato.
Chi non è in salute, invece, è il Borgo Palidoro, che precipita nel finale contro il Fiumicino, rimanendo a zero punti in classifica: con i rossoblù che si impongono a Le Muracciole grazie al gol del solito Pischedda.
Troppo altalenante il cammino del Palocco, che subisce la tripletta di uno scantenato De Santis e continua ad evidenziare numerosi problemi difensivi, perdendo per 4-3 contro Ostiantica.
Ottimo inizio di stagione anche per il Morandi, che ottiene i tre punti, superando per 2-1 il Tirreno Sansa nel match pomeridiano.
Infine, arriva il terzo pareggio consecutivo dell’Arcadia, che impatta sullo 0-0 contro una Lodigiani più esperta e continua a strappare punti importanti per la propria classifica.