PROMOZIONE GIRONE D, DOMANI IL RECUPERO PRO CALCIO LENOLA-ALATRI LA PISEBA

PROMOZIONE GIRONE D, DOMANI IL RECUPERO PRO CALCIO LENOLA-ALATRI LA PISEBA

Recupero di grande rilievo per le sorti del Girone D di Promozione domani pomeriggio al “Borsellino & Falcone” di Lenola, dove i sudpontini si troveranno di fronte l’Alatri La Piseba per recuperare il match sospeso lo scorso 27 aprile per nebbia.

Il match rivesta una notevole importanza per entrambe le contendenti.

La formazione di Parasmo, che nelle ultime quattro uscite ha conquistato ben dieci punti, sa già di doversi guadagnare la salvezza ai play-out, ma cova ancora la speranza di giocarseli sul terreno amico.

Condizione determinante sarà però un successo sui ciociari nel recupero di domani, abbinato ad un ulteriore risultato positivo nell’ultima giornata sul difficile campo del Città di Minturnomarina.

Motivazioni altrettanto sentite, tuttavia, le avrà la formazione di Gerli, squalificato per quattro turni dal giudice sportivo per i fatti di domenica scorsa con l’Anitrella.

I ciociari possono ancora sperare grazie ad una combinazione di risultati, difficile ma non impossibile, di agguantare il treno-play off, ma dovranno passare in terra pontina, superare il Sezze domenica e sperare in alcuni incastri propizi sui campi strettamente connessi.

Tra i padroni di casa non ci saranno gli squalificati Di Vito e Monforte.

Fischio d’inizio alle ore 16.