Promozione/Girone D, la quarta giornata: solo pari per il Valmontone, l’Atletico Morena ne approfitta

Promozione/Girone D, la quarta giornata: solo pari per il Valmontone, l’Atletico Morena ne approfitta

Primo piccolo stop per il Valmontone di Cristiano Di Loreto, bloccato sullo 0-0 da un ottimo Rocca Priora.

I giallorossi non abbattono il muro dei castellani, rimasti in dieci per parte dell’incontro, ma rimangono, nonostante le occasioni fallite e un rigore sbagliato, in testa alla classifica del girone.

Chiude nel migliore dei modi il proprio mese di ottobre, l’Atletico Morena, trascinato dagli splendidi giovani che Claudio Fabrizi sta lanciando in prima squadra: tre punti fondamentali per la società dei fratelli Fabrizi, che aggancia la vetta, battendo per 4-2 la Vivace Grottaferrata.

In un turno che ha visto praticamente tutte le grandi cadere o avere più problemi del previsto, si ferma anche l’Atletico Lodigiani, sconfitto, a sorpresa, dallo Sporting Ariccia che allo stadio Menicocci fa il colpaccio e vince per 2-1.

Cade anche la Bi.Ti, che continua a stentare nonostante gli investimenti fatti per creare una rosa competitiva: la società di Marino cade al cospetto del Bellegra di mister Sarnino, che continua ad incantare, vincendo per 2-1 con i gol di Nuzzi e Antonucci.

Tra le big, arrivano complicazioni nel cammino del Città di Paliano, che cade al cospetto di uno straripante Velletri, che vince con un secco 0-3, conquistando il secondo successo consecutivo (Fazi, Mirimich e Touray i marcatori).

La Polisportiva De Rossi, con il gol del solito Molinaro, riesce a vincere di misura sul difficile campo della Pro Cori.

 Sempre con un gol di scarto, si impone un’altra neopromossa come il Colonna, corsara sul campo della Virtus Roma e premiata con i tre punti, con il 2-3 finale.

Altra neopromossa che sta stupendo tutti è sicuramente l’Atletico Lariano, squadra solida e ben organizzata, che strappa un buon punto sul campo della Vis Subiaco.