Cambia l’anno, ma il Valmontone sa fare una sola cosa: vincere.
Gallaccio è la guida assoluta di un ingranaggio praticamente perfetto, per un attaccante da altre categorie che, proprio con la doppietta rifilata al Città di Paliano, raggiunge la doppia cifra in classifica marcatori.
Il gruppo di Di Loreto, intanto, è sempre più primo, grazie anche al pareggio tra Atletico Morena e Bi.Ti (1-1, con gol di Botti e Fanasca): due compagini ben strutturate ad inizio anno, ma che hanno avuto la sfortuna di avere una squadra praticamente ingiocabile sul proprio cammino.
Stessa sorte della Polisportiva De Rossi che pure, dopo un piccolo rallentamento, sembra essersi ritrovata pienamente e supera la pomeridiana con relativa tranquillità, battendo per 2-0 la Vis Subiaco e riconquistando il secondo posto.
In questo girone, stanno scrivendo una bella storia Atletico Lariano e Bellegra: gli uomini di Centra confermano l’annata da incorniciare ed espugnano per 1-0 il campo della ben più esperta Atletico Lodigiani, mentre quelli di Sarnino, trascinati dalla doppietta di Nuzzi, stendono la Vivace Grottaferrata.
Primo successo nel nuovo anno per il Velletri, che vince il derby castellano contro il Colonna con un sicuro 3-1, con Romaggioli, Sandu e Portelli a segno per i rossoneri.
Dopo la fine dell’avventura di Gioacchini, il Rocca Priora sembra aver ripreso confidenza con la categoria e coglie un altro successo pesante per iniziare a levarsi dalle zone rosse della classifica: prezioso dunque il 2-1 alla Virtus Roma.
Quest’ultimi, ormai, si ritrovano all’ultimo posto in solitaria, anche in virtù della contemporanea vittoria della Pro Cori sullo Sporting Ariccia per 1-0.